Termini e condizioni

Termini e condizioni

MODALITÀ DI PAGAMENTO E POLITICA DI CANCELLAZIONE

Tutti i prezzi pubblicati sul nostro Sito Web devono essere pagati con carta di debito/credito o con un conto PayPal. Il nostro sistema è completamente confidenziale e sicuro e i dati forniti dagli utenti non possono essere visti da terzi. Sailing on Merak non memorizza dati in relazione ai pagamenti effettuati dai suoi utenti. Le informazioni fornite verranno inviate direttamente al gateway di pagamento della banca. Se devi cancellare un’escursione prenotata o richiedere un rimborso, devi farlo inviando un’e-mail a info@sailingonmerak.com indicando il numero di prenotazione, il nome e la data dell’escursione. Cancellazioni e rimborsi saranno regolati in conformità con la seguente politica di cancellazione. Se cancelli la tua prenotazione:
• entro 7 giorni dall’inizio dell’escursione prenotata, o entro 24 ore dalla prenotazione (purché questa sia stata effettuata più di 48 ore prima dell’orario di inizio), ti verrà rimborsato il 100% dell’importo pagato.
• Entro 48 ore prima dell’inizio dell’escursione prenotata, verrà trattenuto il 50% dell’importo pagato e rimborsato il restante 50%.
• Meno di 48 ore prima dell’inizio dell’escursione prenotata, verrà trattenuto il 100% dell’importo pagato, quindi non avrai diritto ad alcun rimborso.
Tali condizioni si applicheranno anche in caso di dimissioni o mancata presentazione. Il relativo rimborso verrà effettuato tra le 24 e le 48 ore dalla cancellazione dell’escursione con lo stesso metodo di pagamento con cui è stata effettuata la prenotazione e verrai avvisato tramite email, messaggio WhatsApp o telefonata diretta. Una volta emesso l’ordine, potrebbero essere necessari 5-7 giorni lavorativi prima che i rimborsi con carta di debito/credito appaiano sul conto bancario e 30 giorni per alcune carte estere. I pagamenti effettuati tramite Paypal verranno pagati in meno di 24 ore.

PRENOTAZIONE E CONFERMA DELLE ESCURSIONI

Per prenotare le escursioni offerte da Sailing on Merak, è necessario seguire la procedura stabilita sulla piattaforma. Nello specifico, devi selezionare l’escursione di tuo interesse, il programma, il numero di partecipanti, ecc. e compilare il modulo di prenotazione online sulla pagina di pagamento, con i dati personali richiesti. È importante rivedere le informazioni fornite e correggere eventuali errori prima di rendere effettiva la conferma della prenotazione, perché una volta che si fa clic sulla scheda di conferma, non sarà possibile modificare i dati. Prima di prenotare e pagare un’escursione sul sito Sailing on Merak, è indispensabile contattare il numero +39 338 7474816, tramite chiamata telefonica diretta o messaggio WhatsApp, per verificare l’effettiva disponibilità dell’escursione in questione. Tale indicazione è comunicata sul sito web in ogni pagina prodotto e nella pagina di completamento dell’ordine. Qualora l’utente proceda al pagamento di un’escursione senza averne verificato la disponibilità come indicato, Sailing on Merak si riserva il diritto di annullare la prenotazione qualora non sia possibile organizzare l’attività selezionata nella data e ora prescelte. In tal caso, il personale di Sailing on Merak contatterà l’utente per proporre una data e un’ora alternative. Qualora l’utente non possa effettuare l’escursione in oggetto in data e ora diverse da quelle selezionate, verrà rimborsato l’importo totale pagato. Durante il processo di pagamento per l’escursione sul Sito Web, indichi di aver letto e accettato i Termini e condizioni Sailing on Merak. Ti consigliamo di prestare particolare attenzione alla Politica di cancellazione prima di effettuare la prenotazione.

CONTROVERSIE

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del cod. civ., il cliente dichiara di accettare le sopra elencate clausole e per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Cagliari.